Con le musiche di John Williams: Il documentario sull'iconico compositore, dal 1° Novembre su Disney+

Disney+ annuncia che Con le musiche di John Williams, il documentario sulla carriera del leggendario compositore, debutterà il prossimo 1° Novembre

Disney+ annuncia che Con le musiche di John Williams, il nuovissimo documentario sulla prolifica vita e carriera del leggendario compositore debutterà il prossimo 1° Novembre in esclusiva sulla piattaforma streaming in Italia.

Il documentario di Lucasfilm Ltd, Amblin Documentaries e Imagine Documentaries, aprirà la 38ª edizione dell’AFI Fest (American Film Institute) il prossimo 23 ottobre.

Dagli esordi come pianista jazz alle 54 nomination agli Oscar® e alle cinque vittorie, il documentario approfondisce gli innumerevoli contributi che John Williams ha dato al cinema, tra cui molti leggendari franchise, nonché la sua musica per i concerti e il suo impatto sulla cultura popolare.

Con le musiche di John Williams propone interviste ad artisti e registi le cui vite sono state toccate dalla sua musica senza tempo, Steven Spielberg, Ron Howard, J.J. Abrams, Seth MacFarlane, Ke Huy Quan, Kate Capshaw, Chris Columbus, James Mangold, George Lucas e Thomas Newman, sono solo alcuni dei nomi delle persone che hanno preso parte a questo progetto, raccontando momenti, esperienze e tutto quello che John Williams, ha rappresentato e rappresenta per loro e per il mondo intero.

Con le musiche di John Williams: Il documentario sull'iconico compositore, dal 1° Novembre su Disney+
Con le musiche di John Williams: Il documentario sull’iconico compositore, dal 1° Novembre su Disney+

Diretto dal pluripremiato regista e autore di best-seller Laurent Bouzereau, che è anche produttore insieme a Steven Spielberg, Brian Grazer, Ron Howard, Darryl Frank, Justin Falvey, Sara Bernstein, Justin Wilkes, Meredith Kaulfers, Kathleen Kennedy, Frank Marshall, Laurent Bouzereau, mentre Markus Keith e Michael Rosenberg sono i produttori esecutivi.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *