Compagni di Viaggio: Tutto quello che sappiamo della nuova serie con Matt Bomer e Jonathan Bailey

Ecco tutto quello che sappiamo di Compagni di Viaggio (Fellow Travellers), la nuova serie con protagonisti Matt Bomer e Jonathan Bailey

Ecco tutto quello che sappiamo di Compagni di Viaggio (Fellow Travellers), la nuova serie con protagonisti Matt Bomer e Jonathan Bailey. Basata sull’omonimo romanzo di Thomas Mallon e ideata dal candidato all’Oscar Ron Nyswaner (Homeland, Ray Donovan, Philadelphia).

Da quanti episodi è composta la serie?

La serie è una limited series, composta da un totale di otto episodi della durata di circa 40 minuti ciascuno.

Quando e dove debutterà la serie in Italia?

Compagni di Viaggio (Fellow Travellers) debutterà in Italia sulla piattaforma streaming Paramount+ dal prossimo 28 ottobre.

Il Trailer

Sinossi di Compagni di Viaggio (Fellow Travellers)

Compagni di Viaggio è una storia d’amore e un thriller politico, che racconta l’instabile storia tra due uomini molto diversi che si incontrano nella Washington dell’era McCarthy.

Matt Bomer interpreta il bello e carismatico Hawkins Fuller, che porta avanti una carriera finanziariamente gratificante, dietro le quinte in politica, mentre Tim Laughlin (Jonathan Bailey) è un giovane pieno di idealismo e fede religiosa. Iniziano una storia d’amore proprio mentre Joseph McCarthy e Roy Cohn dichiarano guerra ai “sovversivi e ai deviati sessuali”, dando inizio a uno dei periodi più bui della storia americana del XX secolo.

Nel corso di quattro decenni, i cinque protagonisti Hawk, Tim, Marcus (Jelani Alladin), Lucy e Frankie attraversano le proteste della guerra del Vietnam negli anni Sessanta, l’edonismo degli anni Settanta e la crisi dell’AIDS degli anni Ottanta. Nyswaner e Bomer sono i produttori esecutivi insieme a Robbie Rogers. Anche Daniel Minahan è produttore esecutivo e dirige i primi due episodi.

Quando viene interrogato, Hawkins nega di avere qualsiasi relazione con un uomo. Anzi, proclama che nella sua vita c’è una donna speciale nella sua vita Lucy (Allison Williams di Girls).

Compagni di Viaggio: Tutto quello che sappiamo della nuova serie con Matt Bomer e Jonathan Bailey
Compagni di Viaggio: Tutto quello che sappiamo della nuova serie con Matt Bomer e Jonathan Bailey

Il Cast

Nel cast della serie assieme a Matt Bomer e Jonathan Bailey troviamo anche Allison Williams (Girls, Get Out), Jelani Alladin (The Walking Dead World Beyond) e Noah J. Ricketts (American Gods).

Nyswaner e Bomer sono produttori esecutivi insieme a Robbie Rogers (All American, My Policeman). Daniel Minahan (Halston, American Crime Story: Versace) è produttore esecutivo e dirige i primi due episodi. Coprodotto da Fremantle con SHOWTIME,Compagni di Viaggio (Fellow Travellers) è stato prodotto a Toronto.

Compagni di Viaggio (Fellow Travellers) debutterà sulla piattaforma streaming Paramount+ dal prossimo 28 ottobre

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *