nina dobrev

Claire Holt, uno dei volti indimenticabili di The Vampire Diaries e The Originals, ha parlato del clima sul set della serie dopo la fine della storia tra Nina Dobrev e Ian Somerhalder

Non scorreva cattivo sangue sul set di The Vampire Diaries quando Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono lasciati, secondo la loro co-star, Claire Holt. Holt – che è apparsa nella popolare serie targata The CW e nel suo spin-off, The Originals – ha parlato dei suoi ex compagni di set durante l’episodio di lunedì del podcast Not Skinny But Not Fat di Dear Media, dichiarando che i due attori hanno lavorato come veri professionisti dopo la fine della loro storia.

nina dobrev

“Non è mai stato imbarazzante”

In quel periodo stavo lavorando in The Originals, quindi non conosco le tempistiche“, ha ricordato Claire Holt. “Ma onestamente, lo erano davvero – sono rimasti super professionali, non è mai diventato strano, come oggetti di scena per loro.” Nina Dobrev e Ian Somerhalder si sono frequentati per diversi anni prima di chiudere la loro relazione nel 2013. Nonostante la separazione, i due hanno continuato a lavorare insieme poiché i loro personaggi sullo schermo, Elena e Damon, sono rimasti innamorati come coppia.

Hanno fatto un ottimo lavoro nel gestire la situazione“, ha proseguito Holt parlando delle sue costar. “Ma è difficile, come per molte persone, è davvero difficile.” Nina Dobrev ha lasciato The Vampire Diaries nel 2015 dopo sei stagioni, ma è tornata per il finale di serie due anni dopo. I due hanno scherzato sulla loro rottura ai People’s Choice Awards nel 2014 e si sono ritrovati con il cast della serie e con la moglie di Somerhalder, l’attrice Nikki Reed, nel 2017 per celebrare The Vampire Diaries di cui andava in onda l’ultimo episodio.

nina dobrev.PNG 1

Alla domanda sulla sua amicizia con Somerhalder durante un’apparizione del 2019, Nina Dobrev ha detto che è “fantastico” che lei e il suo ex siano rimasti amici. “Non penso che sia strano. Perché non tutti possiamo essere amici? Penso che abbiano una bellissima bambina, e sono felici e lo sono anch’io. Cosa c’è di male in questo? Non vedo alcun problema“.

L’attrice sta attualmente frequentando la medaglia d’oro olimpica Shaun White. A febbraio, la coppia si è goduta un doppio appuntamento di sci e snowboard con l’altro co-protagonista di TVD, Paul Wesley, e sua moglie Ines de Ramon.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2021/05/19/jennifer-love-hewitt-star-di-9-1-1-in-attesa-del-terzo-figlio/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. 

Fonte People

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *