Buffy: annunciato il ritorno di Sarah Michelle Gellar, in un nuovo sequel in lavorazioneBuffy: annunciato il ritorno di Sarah Michelle Gellar, in un nuovo sequel in lavorazione

Annunciato il ritorno di Sarah Michelle Gellar nel nuovo sequel in lavorazione di Buffy, ecco tutto quello che sappiamo

Sembra proprio che la piattaforma streaming Hulu starebbe per ordinare il pilot di un sequel storico che vedrebbe Sarah Michelle Gellar ritornare a vestire i panni dell’iconico personaggio di Buffy Summers che ha interpretato per sette stagioni in Buffy l’ammazzavampiri (titolo originale Buffy the Vampire Slayer)

Secondo Variety infatti, sembra che Sarah Michelle Gellar sia ultimando le trattative. Il titolo del nuovo progetto al momento è ancora sconosciuto, quello che sappiamo è che racconterà la storia di una nuova Cacciatrice con la Geller che ricoprirebbe un ruolo ricorrente, ma non da protagonista. Da qui due domande sorgono spontanee:

  • potrebbe davvero funzionare una storia con Buffy relegata a un personaggio di contorno?
  • e se Buffy diventasse l’osservatrice della nuova cacciatrice?

Nora Zuckerman e Lila Zuckerman sono state incaricate come showrunner, le sceneggiatrici e produttrici esecutive. Chloé Zhao sarà la regista e produttrice esecutiva sotto la sua etichetta di produzione Book of Shadows. Tra gli altri produttori figurano Sarah Michelle Gellar, Gail Berman, Fran Kuzui e Kaz Kuzui tramite Suite B, Dolly Parton tramite Sandollar.

Questo sequel sarà una produzione 20th Television e Searchlight Television.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *