Ad interpretare il personaggio di Sophie Beckett in Bridgerton 4 sarà l’attrice australiana Yerin Ha. Ecco dove l’avete già vista
La Quarta Stagione di ‘Bridgerton’ ha finalmente la sua Sophie Beckett. Variety ha svelato che l’attrice Yerin Ha è stata scelta per interpretare l’interesse amoroso di Benedict, diventando quindi la nuova co protagonista insieme al veterano Luke Thompson. Lo stesso sito statunitense ha pubblicato la sinossi ufficiale della prossima stagione della serie Netflix le cui riprese inizieranno a breve, mentre l’uscita dei nuovi episodi è fissata per il 2026.
Bridgerton 4: Yerin Ha sarà Sophie Beckett
Secondo la sinossi ufficiale: “La Quarta Stagione di Bridgerton si concentrerà sul bohemian secondogenito Benedict. Nonostante suo fratello più piccolo e suo fratello maggiore siano entrambi felicemente sposati, Benedict è riluttante a sistemarsi, finchè non incontrerà l’affascinante Signora in Argento durante il ballo mascherato di sua madre Violet.”
Nel cast di ‘Bridgerton 4’ torneranno sicuramente gli attori Luke Thompson, interprete di Benedict, e Jonathan Bailey (Lord Anthony) che ha confermato a Good Morning America il suo coinvolgimento nelle prossime stagioni. Attendiamo comunicati ufficiali per conoscere il cast completo della Quarta Stagione.
Bridgerton 4: Chi è Yerin Ha?
Yerin Ha, classe 1995, è un’attrice australiana diventata famosa grazie alla serie ‘Halo’ (Paramount+) dove ha interpretato Kwan Ha, personaggio inedito rispetto al videogioco da cui è tratta la serie. La Ha ha recitato anche nella ‘Troppo’ prodotta da ABC TV e nella serie ‘Bad Behaviour’, tratta dalla saga letteraria di Rebecca Starford. Nel 2022 ha debuttato sul grande schermo entrando nel cast del film horror ‘Sissy’.
- POTREBBE INTERESSARTI: Bridgerton 3, le 8 curiosità della nuova stagione
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.