Bridgerton 3 parte 2 shonda rhimes ha pianto

La produttrice Shonda Rhimes ha ammesso di aver pianto per il finale di stagione di Bridgerton 3, la cui Parte 2 sarà disponibile dal 13 giugno

Dopo il rilascio dei primi quattro episodi, i fan di ‘Bridgerton 3’ sono in attesa di scoprire cosa accadrà alla coppia formata da Penelope Featherington e Colin Bridgerton. La Parte 2 della serie targata Netflix arriverà in catalogo giovedì 13 giugno, ma nel frattempo la produttrice Shonda Rhimes ha ammesso di aver pianto guardando l’episodio finale della stagione in corso.

Bridgerton 3: Shonda Rhimes ha pianto nel finale

In un’intervista a Today, la creatrice e produttrice di serie di successo, come appunto ‘Bridgerton’ e ‘Grey’s Anatomy’, ha svelato di essersi commossa guardando il finale di stagione di ‘Bridgerton 3’:

“È tutto top secret, ma posso dire che sarà ad ogni modo sexy e sorprendente.ha dichiarato Shonda Rhimes aggiungendoHo pianto nel finale, cosa che non accade mai, credo sia molto commovente…è una storia bellissima.”

Bridgerton 3: Cosa potrebbe accadere nella Parte 2?

Facciamo un passo indietro. Nel quarto episodio Colin è pronto a confessare i propri sentimenti alla sua cara amica Pen e, dopo un momento di passione all’interno della carrozza, il giovane chiede alla Featherington di sposarlo. Il problema è che Penelope nasconde un enorme segreto: è lei Lady Whistledown.

Per ora non esiste una vera e propria sinossi dei quattro episodi finali ma sicuramente l’identità di Lady Whistledown sarà al centro della scena, mettendo i bastoni tra le ruote al matrimonio dei Polin e soprattutto alla tanto desiderata ritrovata amicizia tra Penelope e Eloise, già al corrente della verità dalla Terza Stagione. Come si evince dal nuovo trailer, Pen sarà messe alle strette dalla sua ormai ex amica nello svelare a Colin chi si cela dietro la misteriosa scrittrice.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *