Bridgerton 3 Jonathan Bailey

Jonathan Bailey, interprete di Lord Anthony, ha parlato di Bridgerton 3 e di suo “fratello” Luke Newton, nuovo protagonista della serie Netflix, Ma quando usciranno i nuovi episodi?

La piattaforma streaming Netflix non ha ancora annunciato l’arrivo ufficiale della Terza Stagione di ‘Brigderton’ ma uno dei suoi protagonisti sembra non stare più nella pelle dall’entusiasmo. Si tratta di Jonathan Bailey, che nella scorsa stagione ha infiammato la serie con la storia d’amore tra il suo Lord Anthony e Kate Sharma. Ecco cosa ha dichiarato l’attore britannico su ‘Bridgerton 3’ e su Luke Newton e Nicola Coughlan.

Bridgerton 3: Le dichiarazioni di Jonathan Bailey

In un’intervista rilasciata a E! News l’attore si è detto entusiasta della Terza Stagione di ‘Bridgerton’: “Sarà allettante. Sarà davvero bella. E in più, mio fratello Luke Newton darà il massimo con Nicola. Sarà davvero grandioso.”

I protagonisti della nuova stagione saranno appunto gli attori Luke Newton e Nicola Coughlan interpreti di Colin Bridgerton e Penelope Featherington. Alla fine della Seconda Stagione di ‘Bridgerton’, uscita su Netflix a Marzo 2022, il personaggio di Eloise scopre che la sua cara amica e confidente Penelope ha una doppia identità: è proprio lei Lady Whistledown. La ragazza decide di allontanarsi dalla famiglia e dai Bridgerton, anche da Colin di cui è innamorata.

Cosa succede in Bridgerton 3 e quando esce Bridgerton 3?

Bridgerton 3

Anche se la piattaforma Netflix non ha ancora ufficializzato l’uscita di ‘Bridgerton 3’, molto probabilmente i nuovi episodi saranno rilasciati entro la prima metà del 2024.

Nella Terza Stagione, Penelope cercherà un marito che possa provvedere a lei senza che debba rinunciare alla sua doppia identità, continuando a scrivere sotto il nome di Lady Whistledown. Nel frattempo Colin torna a casa dopo l’estate ma è determinato a riconquistare l’amicizia di Penelope, offrendosi anche di aiutarla a trovare un marito.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *