Blanca 2 anticipazioni 12 ottobre

Le anticipazioni sulla trama del secondo episodio di Blanca 2, in onda su Rai 1 il 12 ottobre. La gelosia è al centro della storia

Nuovo appuntamento con il secondo episodio della Seconda Stagione di ‘Blanca – La serie’, disponibile giovedì 12 ottobre in prima serata su Rai 1 e Raiplay. In “Ladri di cani” la protagonista e Liguori diventeranno gelosi l’uno dell’altro a causa di Sebastiano e Veronica, una vecchia amica dell’ispettore, intanto la Polizia indaga su un giro di combattimenti clandestini tra cani. Ecco le anticipazioni sulla trama dell’episodio.

Blanca 2: Anticipazioni del 12 ottobre

Nel cast del nuovo episodio ci saranno Maria Chiara Giannetta nel ruolo di Blanca, il cane Fiona torna come Linneo, Giuseppe Zeno interprete di Michele Liguori, Pierpaolo Spollon nei panni di Sebastiano, Enzo Paci è il Commissario Bacigalupo. Michela Cescon nel ruolo di Elena, Ugo Dighero interprete di Leone, Sara Ciocca nel ruolo di Lucia e Chiara Baschetti è Veronica.

Blanca 2: Anticipazioni del 12 ottobre

Blanca e il commissariato di San Teodoro indagano su un giro di combattimenti clandestini tra cani. Intanto, Blanca ha molti grattacapi a livello personale: Lucia si sente tradita e non vuole più avere a che fare con lei, invece Liguori diventa geloso di Sebastiano. Ma anche Blanca è gelosa perchè nella vita di Liguori è ricomparsa Veronica, un’amica d’infanzia e oggi affascinante avvocatessa che lavora per sua madre, Livia.

POTREBBE INTERESSARTI: Mare Fuori 4, la trama ufficiale della nuova stagione

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *