Black Mirror 7 ci sarà, Netflix rinnova la serie antologica

La piattaforma streaming Netflix ha appena annunciato Black Mirror 7. La serie antologica e distopica di maggior successo degli ultimi anni avrà una nuova stagione.

Sì Black Mirror 7 ci sarà. La piattaforma streaming Netflix ha appena rinnovato una delle sue serie antologica e distopica di maggior successo degli ultimi anni per una nuova stagione. Dopo avervi annunciato qualche giorno fa che a sorpresa Netflix aveva cancellato ben 5 sue serie tv tra cui Shadow and Bone e Glamorous, oggi invece parliamo di un rinnovo.

Black Mirror 6 ha debuttato sulla piattaforma streaming lo scorso giugno dopo una pausa di quattro anni, ottenendo numeri record di visualizzazioni su Netflix, raggiungendo la Top 10 in 92 paesi e rimanendoci per 4 settimane nella top 10 dei programmi TV in lingua inglese di Netflix a livello globale.

Anche se, ad onor del vero, bisogna ammettere che la sperimentazione stilistica del creatore Charlie Brooker è pian piano scesa a livello qualitativo. Infatti, la sesta stagione ha raccolto moltissime critiche negative. In particolar modo a Brooker è stato imputato il fatto di essersi discostato troppo dal concetto originale che la serie voleva rappresentare, ovvero di come la tecnologia possa essere la rovina del genere umano, perdendo quel suo tratto così originale e particolare che ha fatto appassionare milioni di spettatori in tutto il mondo.

La piattaforma streaming Netflix ha appena annunciato a sorpresa la cancellazione di ben 5 sue serie tv tra cui Shadow and Bone e Glamorous

Black Mirror 7: Cosa sappiamo?

Nessun casting è stato ancora confermato per Black Mirror 7. Secondo Variety, la nuova stagione dovrebbe iniziare con la sua produzione entro la fine dell’anno con Brooker, Annabel Jones e Jessica Rhoades che torneranno come produttori esecutivi.

I dettagli della trama e il numero degli episodi sono ancora avvolti nel mistero.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

image


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *