Netflix ha annunciato l’arrivo di Black Mirror 6, la serie distopica ideata e sceneggiata da Charlie Brooker. Nel cast Aaron Paul e Salma Hayek Pinault
La piattaforma Netflix ha finalmente annunciato l’arrivo della Sesta Stagione di ‘Black Mirror‘, la serie distopica antologica. Amata e discussa sia dagli abbonati che dalla critica, i nuovi episodi arriveranno a partire dal mese di giugno. Storie di disagio collettivo nei confronti del mondo moderno, ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea.
Black Mirror 6: Teaser trailer
Come per le precedenti stagioni, con la partecipazioni di attori e attrici del calibro di Miley Cyrus e Andrew Scott, anche ‘Black Mirror 6’ accoglie un cast stellare per raccontare la sua società trasformata dalla tecnologia. Nella nuova stagione ci saranno Aaron Paul, Anjana Vasan, Annie Murphy, Auden Thornton, Ben Barnes, Danny Ramirez, David Shields, Himesh Patel, John Hannah, Josh Hartnett, Kate Mara, Michael Cera, Clara Rugaard, Daniel Portman. Monica Dolan, Myha’la Herrold, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Rory Culkin, Salma Hayek Pinault, Samuel Blenkin e Zazie Beetz.
La serie è stata ideata e sceneggiata da Charlie Brooker, che è anche il produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones.
- POTREBBE INTERESSARTI: The Witcher 3, Netflix svela le date d’uscita delle due parti | TEASER TRAILER
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.