Black Doves

In arrivo su Netflix la nuova serie Black Doves con protagonista l’attrice Keira Knightley nel ruolo di una spia professionista

Disponibile da giovedì 5 dicembre 2024 la nuova serie Netflix, di cui è stata anche confermata una Seconda Stagione, ‘Black Doves’ creata da Joe Barton (The Lazarus Project). Il cast è guidato dall’attrice inglese Keira Knightley (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio, Pirati dei Caraibi) nelle vesti di Helen Webb, moglie e madre ma soprattutto una spia sotto copertura.

Black Doves: Il cast

Il cast della serie Netflix è formato, oltre che dall’attrice Keira Knightley, anche da Ben Whishaw, Sarah Lancashire, Andrew Buchan, Adeel Akhtar. E ancora Tracey Ullman, Finn Bennett, Luther Ford, Andrew Koji, Kathryn Hunter, Sam Troughton, Ella Lily Hyland, Adam Silver, Ken Nwosu, Gabrielle Creevy e Omari Douglas. Alla regia degli episodi si alterneranno Alex Gabassibe e Lisa Gunning.

Black Doves: La sinossi

Ambientata sullo sfondo della Londra natalizia, la serie è una storia tagliente, commovente e piena di azione sull’amicizia e il sacrificio. Si racconta di Helen Webb, moglie e madre appassionata e scrupolosa, nonché spia professionista. Da 10 anni trasmette i segreti del marito politico all’oscura organizzazione per cui lavora: le Black Doves. Quando il suo amante segreto Jason viene assassinato, il suo capo spia, l’enigmatica Reed, si affida a Sam, un vecchio amico della donna, per proteggerla.

Helen e Sam partono insieme in missione per indagare su chi ha ucciso Jason e perché, arrivando a scoprire una vasta cospirazione che collega la torbida malavita londinese a un’incombente crisi geopolitica.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *