Disponibile dal 9 maggio sulla piattaforma RaiPlay, Based on a true story 2, la serie tv statunitense con Kaley Cuoco e Chris Messina
Torna dopo il successo della Prima Stagione con nuovi episodi inediti la dark comedy ‘Based on a true story 2’. A guidare il cast ci sono gli attori Kaley Cuoco, nota al grande pubblico per ‘The Big Bang Theory’ e ‘L’assistente di volo’, e Chris Messina, il Danny Castellano della comedy ‘The Mindy Project’. La Seconda Stagione della serie tv americana sarà disponibile sulla piattaforma RaiPlay da venerdì 9 maggio.
Based on a true story 2: Dal 9 maggio su RaiPlay
Nel cast torna Tom Bateman, che in ‘Based On A True Story 2’ veste il ruolo di un misterioso idraulico la cui vera identità resta in sospeso fino all’ultimo secondo. Nella Seconda Stagione ci saranno anche Priscilla Quintana (Ruby Gale), Liana Liberato (Tory Thompson), Natalia Dyer (Chloe Lake), Alex Alomar Akpobome (Ryan), Aisha Alfa (Carolyn), Annabelle Dexter-Jones (Serena) e Li Jun Li (Michelle).
Executive producer di “Based on a true story”: Annie Weisman, Jason Bateman, Michael Costigan, Alex Buono, Kaley Cuoco, Chris Messina, Jaclyn Moore, Craig Rosenberg; co-executive producer: Sono Patel, Max Searle, Roxie Rodriguez. Prodotto da Missy Mansour, Patrick Ward.
Based on a true story 2: La trama della nuova stagione
La nuova stagione vedrà ancora una volta come protagonisti Ava e Nathan Bartlett, a tre mesi dall’inizio della loro avventura come madre e padre del piccolo Jack. Ava è decisa a dedicarsi alla famiglia, mettendo da parte la sua ossessione per il true crime e tornando a lavorare come agente immobiliare, invece Nathan sbarca il lunario come maestro di tennis. A riportarli nel vortice dell’investigazione sarà una nuova, serie di omicidi. Matt è coinvolto in questi delitti? Tory, ora fidanzata ufficiale di Matt, è in pericolo?
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.