Astra Make-Up_Lip Bondage_campagna (1)Astra Make-Up_Lip Bondage_campagna (1)

I nuovi Lip Bondage firmati Astra Make-up, i lip lacquer dal finish vinilico nato per celebrare l’audacia, la seduzione e la tensione a un ideale di bellezza estrema e senza compromessi

Il brand italiano Astra Make-Up presenta il nuovo prodotto per labbra Lip Bondage, un lip lacquer ispirato al fascino del bondage inteso come forma d’arte e strumento di liberazione attraverso un’esperienza straordinaria e gratificante. La referenza nasce in occasione della partnership con X Factor 2024, il talent Sky Original prodotto da Fremantle, in onda ogni giovedì alle 21.15, e di cui il marchio è Official Partner.

Astra Make-Up: I nuovi Lip Bondage

“A guidarci nello studio di Lip Bondage, e di ogni nostra referenza, è la convinzione che il make-up deve essere sempre esaltatore della propria personalità e mai maschera, a meno che non sia questo il gioco al quale si vuole appositamente giocare.” dichiara Daniele Batella, Global Senior MUA & Art Director di Astra Make-Up.

“Come ogni forma d’arte permette di esprimersi a tutto tondo: valorizzare questa espressione di sé al massimo significa esplorare la propria creatività e la voglia di sperimentare con colori e texture, senza limiti imposti” conclude Batella.

Astra Make-Up: Descrizione dei Lip Bondage

Astra Make-Up_Lip Bondage_07_Dominatrix
Astra Make-Up: Lip Bondage nella nuance Dominatrix

Il nuovo Lip Bondage promette un colore vivido fin dalla prima passata, grazie all’alta concentrazione di pigmenti all’interno della formula, che resta altamente confortevole. Dal finish lucente e dal colore vibrante long lasting, i lip bondage donano un tocco di audacia al look, trasformando le labbra in un accessorio di seduzione.Il nome riflette un’esperienza straordinaria e gratificante.

La formula dei nuovi lip lacquer di Astra Make-up contiene una combinazione di emollienti la quale permette di mantenere labbra morbide e lisce. Il design trasparente del packaging lascia intravedere il vibrante colore del rossetto, preannunciando la sua intensità e lucentezza prima della sua applicazione. I nastri neri, che si intrecciano con grazia attorno alla confezione, simboleggiano il legame indissolubile tra raffinatezza e spirito indomito.

Astra Make-Up: Le colorazioni disponibili dei Lip Bondage

Lo speciale applicatore a punta di freccia, con la sua forma affusolata, permette di applicare il prodotto e di stenderlo con precisione anche agli angoli delle labbra. Il prodotto è disponibile in 16 colorazioni: quattro diverse shade di nude (Safe Word, Kinky, Sin, Raw Meat), una nuance fragola (Hentai) e una cherry (Libido), il rosso puro (Dominatrix), le intramontabili tonalità mattone (Penitence, Shibari) e infine l’audace nero (Marquis de Sade). Il prezzo dei Lip Bondage è di €7,90 su astramakeup.com e saranno in vendita dal 28 ottobre.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie  tv, cinema,  televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *