Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio: Dal 28 Marzo su Disney+Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio: Dal 28 Marzo su Disney+

Disney+ annuncia che il film Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio debutterà il 28 marzo sulla piattaforma

Disney+ ha annunciato che Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio, la nuova commedia per tutta la famiglia, debutterà il 28 marzo in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Diretto da Marvin Lemus e scritto da Matt Lopez, il film è basato sul libro di Judith Viorst intitolato Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day. Prodotto da Shawn Levy, Dan Levine, p.g.a., Dan Cohen, Lisa Henson, p.g.a Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio è prodotto esecutivamente da Eva Longoria, Emily Morris e Shelly Strong.

Sinossi di Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio

Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio segue l’undicenne Alexander e la sua famiglia.

Alexander Garcia (Thom Nemer) ha sempre creduto di essere il più sfortunato al mondo. Per questo, quando sua madre Val (Eva Longoria), scrittrice di viaggi, escogita un piano per portare la sua famiglia apparentemente sconnessa in vacanza a Città del Messico a bordo di un camper di lusso, è sicuro che sarà un disastro.

Nonostante le paure, la famiglia composta dal padre Frank (Jesse Garcia), la sorella adolescente Mia (Paulina Chávez), la nonna Lidia (Rose Portillo) e il nonno Gil (Cheech Marin), decide di mettersi in viaggio, ma le cose iniziano ad andare terribilmente storte. Dopo aver scoperto che la colpa potrebbe essere di un antico idolo maledetto, tutti dovranno unire le forze per rimetterlo al suo posto.

Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio: Dal 28 Marzo su Disney+
Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio: Dal 28 Marzo su Disney+

Il Cast

Nel cast del film troviamo Eva Longoria, Jesse Garcia, Paulina Chávez, Rose Portillo, Cristo Fernández, Harvey Guillén, Mabel Cadena, Michelle Buteau e, per la prima volta sullo schermo, Thom Nemer, con Cheech Marin.

Alexander e il terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissimo viaggio arriva su Disney+ il prossimo 28 Marzo

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *