Disney+ Corto de I Simpson Playdate With Destiny

La piattaforma streaming Disney+ rilascerà domani venerdì 10 aprile 2020 un nuovo corto de I Simpson dal titolo : Maggie Simpson in ‘Playdate with Destiny

Disney+ fissa un appuntamento con I Simpson annunciando che il corto animato Maggie Simpson in ‘Playdate with Destiny’ sarà disponibile a livello internazionale sulla piattaforma di streaming a partire da domani, venerdì 10 aprile 2020.

Il creatore della serie, Matt Groening, ha condiviso sui social una speciale nota scritta a mano che dà la notizia del rilascio del nuovo corto sulla piattaforma streaming ai fan di tutto il mondo:

https://www.instagram.com/p/B-wtTNPIwRA/?igshid=zo09tmrritrl

Il film inizia in una normale giornata al parco per Maggie. Sembra essere un giorno come tutti gli altri, ma quando Maggie si trova in pericolo, un eroico bambino la mette in salvo, rubandole il cuore.

Dopo un felice primo appuntamento di giochi, Maggie non vede l’ora di rivedere il suo nuovo fidanzatino il giorno seguente, ma le cose non vanno esattamente come previsto. Sarà il destino (o Homer) a ostacolarla?

Disney+ corto de I Simpson Playdate With Destiny
Disney+ corto de I Simpson Playdate With Destiny

Distribuito nelle sale americane prima del film Disney e Pixar Onward, Maggie Simpson in Playdate with Destiny si basa sul successo del cortometraggio animato, candidato agli Oscar nel 2013, Maggie Simpson in ‘The Longest Daycare’.

Entrambi i corti si uniscono alla ricchissima collezione di titoli presenti su Disney+ che includono anche Il film e le 30 stagioni della serie televisiva vincitrice degli Emmy Award.

E voi che cosa ne pensate di questo nuovo corto de I Simpson? Lo guarderete?

Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità di Disney+ continuate a seguirci su Bingy News

Se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e seguire il gruppo facebook dedicato Disney + Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *