Le anticipazioni sulle trame delle nuove puntate della fiction Un Posto al Sole, in onda da lunedì 14 a venerdì 18 aprile
Nuova settimana con la fiction ‘Un Posto al Sole’, la soap di Rai3 che da quasi 30 anni arriva ogni sera nelle case degli italiani. Da lunedi 14 fino a venerdì 18 aprile 2025 andranno in onda cinque nuove puntate, ecco le anticipazioni sulle trame.
Un Posto al Sole: Anticipazioni lunedì 14 aprile
Samuel scopre che Nunzio ha intenzione di prendere in subaffitto l’appartamento di Manuela e Micaela, spinto da Gabriela decide di mettersi in mezzo. Intanto procede con accanimento la contrattazione per l’ingresso di Gagliotti nella società dei Cantieri. Appena tornato a casa dall’ospedale, Michele riceve una visita del tutto inaspettata che avrà dei risvolti poco piacevoli. Infine, l’ispettore Grillo prova sempre più rancore verso Damiano ed Eduardo, tanto da agire contro quest’ultimo per mettere in discussione la sua affidabilità come collaboratore di giustizia.
Un Posto al Sole: Anticipazioni martedì 15 aprile
Michele non riesce ad accettare la sua condizione fisica e la pausa lavorativa, sarà un incontro casuale a scuoterlo nel profondo. Nel frattempo Roberto e Marina devono vedersela con i problemi dei Cantieri mentre Damiano, preoccupato per Eduardo, trascurerà il compleanno di Viola turbando più Raffaele che i veri membri della coppia.
Un Posto al Sole: Anticipazioni mercoledì 16 aprile
Dopo l’incontro con Agata, Michele racconta a Rossella le sue esperienze con l’enigmatica donna che sembra davvero avere delle doti speciali, infittendo ancora di più il mistero che la circonda. Vinicio soffre ancora per la morte del padre, ma ciò non ferma Gennaro nel mortificarlo escludendo un suo coinvolgimento nella società con Marina e Roberto. Il ragazzo sarà tentato di prendere la strada della droga. Nunzio e Samuel decidono di sfidarsi in un bizzarro duello per vedere chi si accaparrerà il seminterrato delle gemelle.
Un Posto al Sole: Anticipazioni giovedì 17 aprile
La condizione fisica di Michele, che viene costantemente assistito da Silvia, fa riflettere Luca che non vuole essere un peso per Giulia. Alice accoglie la richiesta d’aiuto di Vinicio, la ragazza avrà un’idea per stare lontano da tutti. Le Cirillo sono sempre a Torino e Jimmy non ha preso bene la decisione di Manuela e Micaela di partire. Infine Valeria è riuscita ad avere tutto per sè Niko ma sarà proprio un suo passo falso a rimettere tutto in discussione.
Un Posto al Sole: Anticipazioni venerdì 18 aprile
Luca, deciso a non diventare un peso per Giulia, prende una decisione prima che la malattia arrivi ad uno stadio avanzato. Le gemelle sono ancora in vacanza a Torino mentre Niko e Valeria discutono nuovamente, ciò porterà lui a fare i conti con se stesso. Mariella, con l’aiuto di Bice, è decisa a passare il giorno di Pasquetta con Mimmo, ma a non essere d’accordo è Guido.
FONTE: Tv, Sorrisi e Canzoni
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.