Al CinemaCon 2025 Sony Pictures ha annunciato nuovi titoli in arrivo, tra questi troviamo The Beatles e Spider-Man: Brand New Day
Al CinemaCon 2025, che si è appena svolto presso il Ceaser’s Palace, Sony Pictures ha annunciato nuovi titoli in arrivo come The Beatles e Spider-Man 4.
The Beatles – Un evento cinematografico in quattro film
Annunciato il cast di “The Beatles – Un evento cinematografico in quattro film”. Il film, diretto da Sam Mendes e prodotto dallo stesso Mendes assieme a Pippa Harris, Julie Pastor e Alexandra Derbyshire, vedrà Harris Dickinson nei panni di John Lennon, Paul Mescal sarà Paul McCartney, Barry Keoghan interpreterà Ringo Starr e Joseph Quinn invece sarà George Harrison.
Ognuno ha la sua storia, ma insieme sono leggendari. “I Beatles – Un evento cinematografico in quattro film”, è una produzione Neal Street in associazione con Apple Corps per Sony Pictures.
L’uscita prevista è per il 2028
Spider-Man: Beyond The Spider-Verse
Finalmente abbiamo a disposizione la data di uscita e foto del film Sony Pictures Animation con protagonista l’Uomo Ragno di Miles Morales Spider-Man: Beyond The Spider-Verse. Il terzo capitolo della saga vincitrice del Premio Oscar come Miglior film di animazione è diretto da Bob Persichetti e Justin K. Thompson, scritto da Phil Lord & Christopher Miller & David Callaham, basato sui fumetti MARVEL COMICS.
Spider-Man: Beyond The Spider-Verse è prodotto da Phil Lord, Chris Miller, Amy Pascal, Avi Arad e Jinko Gotoh mentre Aditya Sood e Christina Steinberg sono i produttori esecutivi.
L’uscita prevista è per il 2027
Spider-Man 4
Il regista Destin Daniel Cretton, durante la sua partecipazione al CinemaCon 2025 ha annunciato la data d’uscita e il titolo di Spider-Man 4. Il nuovo capito cinematografico con protagonista Tom Holland si intitolerà Spider-Man: Brand New Day, esattamente come la serie a fumetti di The Amazing Spider-Man del 2008 e dovrebbe uscire nell’estate del 2026.
Secondo Variety, l’attore Jacob Batalon dovrebbe tornare a interpretare il ruolo di Ned Leeds, insieme alla già annunciata Sadie Sink, in un ruolo ancora non specificato e che l’inizio delle riprese è previsto per questa estate.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.