Pluto TV festeggia Nicolas Cage nel giorno del suo compleannoPluto TV festeggia Nicolas Cage nel giorno del suo compleanno

In occasione del compleanno di Nicolas Cage Pluto TV ha deciso di festeggiare i 60 anni dell’attore con una maratona dei suoi film più celebri

In occasione del compleanno di Nicolas Cage, uno degli attori più amati del cinema odierno, Pluto TV – il servizio digitale FAST (Free Ad-Supported Streaming Television) completamente gratuito di Paramount ha deciso di organizzare una speciale maratona dei suoi film più celebri.

Su Pluto TV Film Azione infatti proprio il 7 gennaio, giorno in cui Nicolas Cage compirà sessant’anni a partire dalle 21:30, verranno trasmessi i film che hanno catturato l’attenzione del pubblico nel corso della lunga carriera dell’attore.

Si inizia alle 21.30 con “Vendetta – Una storia d’amore”: Nicolas Cage interpreta un ex detenuto determinato a vendicare la morte del suo migliore amico, intrecciando abilmente l’amore e l’azione in un’avvincente storia ricca di emozioni e colpi di scena.

A seguire, appuntamento con “Cane mangia cane”. In un mondo crudo e imprevedibile, Cage porta sullo schermo un personaggio coinvolgente trascinato in un pericoloso gioco di sopravvivenza, mettendo in luce la sua straordinaria abilità nel ruolo di antieroe.

Si prosegue con “Looking Glass – Oltre lo specchio”, un thriller avvincente in cui Nicolas Cage interpreta un uomo in cerca di risposte, che si ritrova coinvolto in un mistero oscuro e inquietante mentre gestisce un motel isolato.

Chiude il ciclo dedicato al compleanno dell’attore “Mom And Dad”, insolita commedia horror con Nicolas Cage e Selma Blair nel ruolo di due genitori che, a causa di un’inquietante forza misteriosa, sono spinti a cedere ai loro istinti più primitivi, dando vita a una serie di eventi caotici e inaspettati.

Per non perdere neanche uno dei contenuti che saranno trasmessi sul servizio streaming gratuito di Paramount segui l’account Instagram ufficiale di Pluto TV.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *