Unstable Rob Lowe

Arriva il prossimo 30 marzo su Netflix una nuova serie dal titolo Unstable con protagonisti l’attore Rob Lowe e suo figlio John Owen Lowe

Padre e figlio nella vita reale e padre e figlio nella finzione. L’attore Rob Lowe sarà il protagonista insieme al figlio 28enne John Owen Lowe della nuova serie comedy per la piattaforma in streaming Netflix. La serie dal titolo ‘Unstable’ racconta del difficile rapporto tra Ellis Dragon, un imprenditore eccentrico e di successo nel campo delle biotecnologie, e suo figlio Jackson, un ragazzo totalmente l’opposto di suo padre, molto più tranquillo e con i piedi ben saldati a terra. Riusciranno a ristabilire un rapporto mentre tenteranno di salvare l’azienda? La nuova serie con Rob Lowe e suo figlio John Owen Lowe arriverà in catalogo il prossimo 30 marzo in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile.

Unstable: Trailer e trama della serie Netflix

Ellis Dragon (Rob Lowe) è un imprenditore di biotecnologie universalmente ammirato, eccentrico e narcisista che lavora per rendere il mondo un posto migliore. Però è anche in caduta libera dal punto di vista emotivo. Suo figlio Jackson Dragon (John Owen Lowe) è l’esatto contrario. Riuscirà Jackson a salvare Ellis e la sua società? Saprà ricostruire il loro difficile rapporto mentre tenta un’impresa che sembra del tutto impossibile: evitare di cadere nell’ombra dell’esuberante padre?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *