9-1-1: ABC rinnova la serie per una ottava stagione

La serie televisiva targata 9-1-1 è stata appena rinnovata dall’emittente televisiva statunitense ABC per una ottava stagione

Dopo soli tre episodi di messa in onda di  9-1-1 7, la serie televisiva statunitense basata sul lavoro dei coraggiosi vigili del fuoco di Los Angeles, l’emittente televisiva statunitense ABC (di proprietà dalla Walt Disney Company), ha appena rinnovato la serie per una ottava stagione.

Secondo TVline il debutto della serie su ABC (a differenza delle prime sei stagioni trasmesse sul canale Fox) avvenuto lo scorso 14 marzo, ha registrato 4,9 milioni di spettatori totali, segnando un aumento del 5% rispetto alla media precedente della serie.

9-1-1: ABC rinnova la serie per una ottava stagione
9-1-1: ABC rinnova la serie per una ottava stagione

Non solo, nelle due settimane successive al debutto, il pubblico che segue le avventure di Bobby, Athena, Maddie e tutti gli altri, ha continuato a crescere sino a raggiungere picchi di 5,4 milioni e 5,5 milioni, un incremento notevole per una serie arrivata alla sua settima stagione.

Infatti, tra tutti i programmi di intrattenimento della ABC trasmessi in questa stagione televisiva, 9-1-1 è la serie più vista della rete, dietro solo a The Bachelor, Ballando con le stelle e The Golden Bachelor.

Quando arriverà 9-1-1 7 in Italia?

Purtroppo, per quando riguarda la messa in onda italiana della settima stagione, al momento non è stata ancora rilasciata una data ufficiale. Quello che possiamo comunicarvi è che sicuramente gli episodi verranno rilasciati in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+, per poi successivamente trasmessi su Rai2 mesi dopo.

9-1-1: ABC rinnova la serie per una ottava stagione
9-1-1: ABC rinnova la serie per una ottava stagione

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Potete seguirci anche sulla nostra pagina Facebook dedicata 9-1-1 Italia


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *