Grey's Anatomy 19, Krista Vernoff: "La nuova stagione è un ritorno alle sue radici"

La showrunner Krista Vernoff parla di Grey’s Anatomy 19 e di cosa potremmo aspettarci dai nuovi episodi senza Ellen Pompeo

Manca davvero pochissimo al ritorno di Grey’s Anatomy 19. Il primo episodio della nuova stagione del medical drama con protagonista Ellen Pompeo verrà trasmesso negli Stati Uniti stasera 6 ottobre 2022.

Per l’occasione TVLine ha chiesto alla showrunner della serie targata ABC Krista Vernoff, cosa potrebbe aspettarsi il pubblico da questa nuova stagione.

Le parole di Krista Vernoff su Grey’s Anatomy 19

Questa stagione riguarda davvero il ritorno alle radici dello show. Cosa puoi fare quando hai cinque nuovi specializzandi come abbiamo fatto in quei primi anni? Volevamo concentrarci su cosa significa provare a diventare un chirurgo quando non sai nulla, di quanto sia spaventoso e mortale tutto ciò. Questa nuova classe, ci permette appunto di tornare alle origini”.

Non solo, Vernoff ha anche dichiarato di aver dedicato molto tempo al casting di questo gruppo, prestando molta attenzione ad ogni singolo dettaglio. Anche perchè il nuovo gruppo di attori dovrà essere in grado di far sentire la mancanza di Ellen Pompeo il meno possibile.

Infatti, come vi avevamo già annunciato in precedenza l’interprete di Meredith Grey reciterà in circa otto episodi in totale, ma rimarrà comunque la voce narrante e la produttrice esecutiva di tutta la Diciannovesima Stagione.

Ora non resta che vedere se Adelaide Kane nei panni di Jules Millin, Harry Shum Jr. nel ruolo di Daniel “Blue” KwanNiko Terho interpreterà Lucas Adams, Midori Francis sarà Mika Yasuda e Alexis Floyd nei panni di Simone Griffin, saranno all’altezza della situazione.

Vernoff ha definito i cinque nuovi membri del cast come delle “Gemme”, aggiungendo che nonostante Ellen Pompeo sia una centrale elettrica e il personaggio di Meredith iconico, fin dalla prima stagione Grey’s Anatomy è sempre stata una serie televisiva corale, con un cast eccezionale di attori in grado di trasmettere qualsiasi parte della storia. Quindi, nonostante l’assenza di Meredith, la showrunner crede che ci sia ancora molta storia da raccontare.

E Voi siete d’accordo con queste affermazioni?

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *