Rilasciata una nuova clip dal film The Gray Man, diretto da Anthony e Joe Russo. Nel cast Ryan Gosling, Chris Evans, Regé-Jean Page e Ana de Armas
In occasione della Netflix Geeked Week è stata rilasciata una clip direttamente dal film ‘The Gray Man’ in arrivo sul catalogo il 22 Luglio prossimo. La pellicola, che uscirà in anteprima il 13 Luglio in cinema selezionati, ad oggi è la più costosa mai realizzata da Netflix, per un budget totale di 200 Milioni di Dollari. Alla regia Anthony e Joe Russo (Avengers: Endgame).
Ryan Gosling contro Chris Evans nella nuova clip
Basato sull’omonimo romanzo di Mark Greaney, la sceneggiatura è formata da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely. Il film vanta un cast stellare formato dagli attori Ryan Gosling, Chris Evans, Regé-Jean Page e Ana de Armas.
The Gray Man: Sinossi ufficiale
The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.